pensiero positivo

Carissimi amici e clienti,

stiamo tutti vivendo un periodo complicato, e noi, come tutti i negozi e le piccole imprese che non operano in settori indispensabili, abbiamo chiuso il nostro laboratorio fino a nuovo ordine. Purtroppo al momento non ci è permessa la riapertura, a differenza di quanto dichiarato da alcuni telegiornali che hanno riportato notizie inesatte. Solo i vivai e i supermercati al momento in cui scriviamo possono commercializzare prodotti di floricoltura.

Avremmo voluto garantirvi almeno la consegna a domicilio per portarvi l’armonia e la gentilezza dei nostri fiori in questo periodo difficile, ma ancora non è  possibile (la nostra filiera di fornitura è  interrotta) e ci troviamo ovviamente costrette a rimandare i nostri corsi di arte floreale.

Per quanto l’attività commerciale debba essere fermata, cercheremo di esservi vicine in altri modi, con foto e piccoli aggiornamenti sui nostri canali social Instagram e facebook
Restate sintonizzati per saperne di più!

Approfittiamo di questa pausa per goderci la compagnia dei nostri fiori che (beati loro!) non si accorgono di niente e continuano a sbocciare migliorandoci le giornate con la loro bellezza. E per progettare nuove creazioni e allestimenti floreali che speriamo presto possano contribuire a farvi ritrovare tanta armonia e serenità.

E invitiamo anche voi a coltivare i pensieri positivi e a curare le piante che abbiamo in casa con gentilezza e amore.  Fornendo loro qualche attenzione in più rispetto alle semplici annaffiature: rimuovendo le foglie ingiallite o rovinate, aggiungendo a tutte un po’ di concime e  dando un po’ di  terra a quelle che mostrano le radici, spolverando le foglie con un panno morbido e pulito, togliendo i fiori appassiti. Siamo sicure che ce ne saranno grate!

Prima di salutarci, lasciateci esprimere la nostra più profonda vicinanza alle persone contagiate e ai loro cari, così come a medici, infermieri, forze dell’ordine e a tutti coloro che in queste ore sono in prima linea per fronteggiare l’emergenza.

Restate a casa e continuate a seguirci!
Cercheremo di starvi vicine anche in questo periodo di distanze obbligate.
Francesca e Paola